martedì 9 ottobre 2007

Quel "leggendario" stile Juve...


Cari frequentatori del blog nonchè protagonisti
della Casasco Fantaleague, volevo affrontare un argomento
che susciterà l'ira di alcuni di noi, ma che è inconfutabilmente
dimostrato dai fatti accaduti.
Mi riferisco alla vicenda DelPiero, la quale mi fa tornare
alla mente altri episodi che si sono susseguiti nella
storia del club bianconero.
Ricordo benissimo infatti il trattamento riservato a Baggio (coniglio bagnato),
tanto per citare l'ultimo pallone d'oro italiano oppure ad altre bandiere della Juve
come Cabrini e Tardelli.

Fino al giorno prima idoli della società e dei tifosi, per
finire nella monezza il giorno seguente.
Allora mi chiedo chi ha inventato il mito dello "Stile Juve",
forse qualche discendente di Virgilio o di Omero, o forse i fratelli Grimm,
sta di fatto che secondo me la Juve non tratta proprio nessuno con
professionalità e "savoir-faire".

E oltretutto mi lascia in 10 al fantacalcio preferendo quello
scarpone di Iaquinta!!

Roba da matti...

Lascio a voi ogni commento

In fede

Barbash

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bel visino fresco e genuino che ha il buon lapo..

ps: non mi ricordo più la mia password!!! come posso fare?

zk

dany ha detto...

non potevi mettere una foto con almeno un eterosessuale?...io ad alex gli voglio bene,però ha fatto un inizio di stagione che è davanti agli occhi di tutti ed il signorino mi sa che vuole un rinnovo un po' troppo alto..il posto in società penso ce l'abbia garantito..ed anche in campo,se si decurta un po' lo stipendio e capisce che i 90 minuti li può fare soltanto una volta ogni tanto..se lo capisce poi può essere ancora decisivo ai massimi livelli...iaquinta,quelle poche volte che è completamente sano,gioca,corre,tira,segna,pressa,fà assist ai compagni,copre i centrocampisti quando salgono,bestemmia come un turco,porta il caffè a tutti i panchinari ed anche alla dirigenza in tribuna,pulisce gli spogliatoi compresi i bagni..e non è ancora stanco...massimo rispetto...