Visualizzazione post con etichetta Vento in Poppa (Caste). Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Vento in Poppa (Caste). Mostra tutti i post

martedì 23 ottobre 2007

Barbash scopritore di portieri...


Ricordate quella simpatica baruffa che ci fu in sede di mercato

tra il sottoscritto e il De Cairolis, riguardo al portiere della Samp?
Per chi non rammenta, il presidente Lariano con la consueta spocchiosità
dichiarò:
"Mirante??Chiii??? Ma va gioca Castellazzi e me lo compro io! Tiè tiè!"

Ebbene cari presidenti, dalla Gazzetta di oggi (avessi detto la Bibbia...)
Mirante: presenze 7 media voto 6,14
Castellazzi: presenze 2 media voto 5,25

Se aggiungiamo l'episodio che portò Dida ad essere uno dei più grandi
portieri del mondo (fu Barbash che lo volle fortemente e lo lanciò nella
sua Aqua je Beber), prima di inalare i fumogeni all'Oppio della Curva Nord,
beh i fatti parlano chiaro.

Il Barbash è un Talent Scout ma anche scopritore di portieri!

E chi legge starà pensando "Chiccazzosenefrega!!!"

Beh io rispondo semplicemente che, se nessuno scrive su questo blog,
cosa l'abbiamo creato a fare??

Brigitte Bardò Bardò....!

:-)

Saluti a tutti

martedì 9 ottobre 2007

Quel "leggendario" stile Juve...


Cari frequentatori del blog nonchè protagonisti
della Casasco Fantaleague, volevo affrontare un argomento
che susciterà l'ira di alcuni di noi, ma che è inconfutabilmente
dimostrato dai fatti accaduti.
Mi riferisco alla vicenda DelPiero, la quale mi fa tornare
alla mente altri episodi che si sono susseguiti nella
storia del club bianconero.
Ricordo benissimo infatti il trattamento riservato a Baggio (coniglio bagnato),
tanto per citare l'ultimo pallone d'oro italiano oppure ad altre bandiere della Juve
come Cabrini e Tardelli.

Fino al giorno prima idoli della società e dei tifosi, per
finire nella monezza il giorno seguente.
Allora mi chiedo chi ha inventato il mito dello "Stile Juve",
forse qualche discendente di Virgilio o di Omero, o forse i fratelli Grimm,
sta di fatto che secondo me la Juve non tratta proprio nessuno con
professionalità e "savoir-faire".

E oltretutto mi lascia in 10 al fantacalcio preferendo quello
scarpone di Iaquinta!!

Roba da matti...

Lascio a voi ogni commento

In fede

Barbash

lunedì 17 settembre 2007

lasciatemi dire che...

Che bella sorpresa ragazzi!!!Io non ne sapevo nulla, ma
da oggi il blog del gruppaccio (oramai un'istituzione) ha
una sua degna "costola fantacalcistica"!!

SPETTACOLOOOOO!!!!

Sono quasi commosso sigh!sob!

Aprofitto per fare i miei sinceri auguri a tutti i partecipanti
e resto in febbrile attesa di scoprire i loghi della Dinamo Culest e
della Scusi ma Mastella....

Buon fantacampionato a todos!

VENTO IN POPPA

Portieri
MIRANTE
BUCCI
PAVARINI

Difensori
LORIA
BARZAGLI
MARZORATTI
MALDONADO
M. ROSSI
KALADZE
SCALONI
CONTINI

Centrocampisti
AQUILANI
KAKA'
KUZMANOVIC
M. ROSSI
SIMPLICIO
COSTINHA
MESTO
ZIEGLER

Attaccanti
ROCCHI
DEL PIERO
DI NATALE
BJELANOVIC
DEL NERO
BUDAN